L'Azienda

rien rien rien

La realtà della C.R.S.I. SA è nata in Svizzera per consentire al meglio la commercializzazione all’estero degli essiccatoi della Società Italiana Essiccatoi, S.I.E. Srl, che ha più di 100 anni di esperienza nel suo settore e migliaia di impianti installati in tutto il mondo, la maggior parte ancora ben funzionanti.

Successivamente, su richiesta dei Clienti e del mercato, è nata l’esigenza di fornire non solo l’essiccatoio, bensì anche uno studio dell’impianto completo. In tal senso la CRSI si è specializzata nel fornire l'ingegneria dell'impianto, mettendo così a disposizione il "know how" acquisito per proporre la migliore soluzione tecnica ed impiantistica.

Per fornire al Cliente qualità e affidabilità la CRSI si è fatta promotrice e garante di un team di lavoro di società specializzate e professioniste nel loro specifico campo, dando vita ad una proposta tecnico-commerciale di studio di ingegneria per le varie applicazioni di cui necessita la Clientela.

La S.I.E. è stata la prima Società ad essere rappresentata, dalla quale la CRSI ha tratto, e sta traendo tuttora, il "know how" relativo agli impianti di essiccazione in tutti i settori di applicazione.

La DrM Dr. Müller AG, per il settore farmaceutico, nel quale lavora da anni.

Tra i suoi brevetti, tra l'altro, prevede uno speciale filtro che, unito all'essiccatoio progettato e costruito con tecnologia SIE, permette di risolvere il problema della filtrazione ed essiccazione.

Le Officine Cadamuro, per i gruppi filtranti a maniche, per i mulini a martelli e per i silos anche di grandi stoccaggi.

La Vibroprocess, per la fornitura di impianti vibranti continui per grandi produzioni.

La Vibroscreen, per la fornitura di piccoli vagli circolari per tutti i settori – possibilità di fornire vagli circolari di primarie marche europee.

La formazione di questo dinamico team ci ha permesso di offrire soluzioni impiantistiche di notevole livello tecnologico, garantendo al Cliente personale tecnico altamente specializzato nei singoli settori di appartenenza.

La presenza del Centro Ricerche a Lugano, completo di un Laboratorio attrezzato e di macchine pilota in scala, per effettuare test sui processi proposti, permette di verificare in campo quanto la teoria propone.

C.R.S.I. SA – via Comunale 10 – 6807 Torricella-Taverne CH tel. 0041 91.96.01.090 fax 0041 91.96.01.099 powered by Synergie